Magazine

Trekking vista mare sulle alture savonesi.

By Maggio 17, 2021 Giugno 7th, 2021 No Comments

Trekking vista mare, per ammirare il tramonto dall’alto.

Con il nostro pacchetto TREKKING VISTA MARE, potrete godere dei benefici dell’aria marina, e allo stesso tempo sgranchirvi le gambe con una bella camminata tra le colline sopra Celle Ligure e dintorni. Per accontentare la coppia che ama sia andare al mare, ma che non rinuncia ad una bella camminata sportiva.

La liguria è rinomata per il suo territorio polivalente: da una parte il mare cristallino e le spiagge sia sabbiose che rocciose; dall’altra colline (che vanno anche oltre i 1000 mt) fatte di rocce – da poter scalare – e fitti boschi, sentieri e prati raggiungibili con splendide camminate.

trekking vista mareTrekking vista mare scopri il pacchetto che ti offriamo noi.

LHotel San Michele ti da la possibilità di vivere la Liguria in ogni suo aspetto; dal mare alla collina, passando per i boschi. Il pacchetto trekking vista mare comprende: il pernottamento in una delle nostre SUITE CON JACUZZI, breakfast to-go per poter godere delle prime ore dell’alba. escursione guidata con il nostro trainer esperto di boschi e alture nel savonese.

Tra i posti più rinomati in cui poter fare una bella camminata, possiamo trovare: VarazzeSantuario della guardia – 19km, Celle-Bric delle forche – 15km, Varazze Cantalupo-Bric delle forche-Castagnabuona 16km, Celle Ligure-Torre Bregalla-Cassisi-Celle Ligure 6km, Celle-Cassisi-Pecorile-Celle 4km.

Non vi resta che prenotare il pacchetto trekking vista mare, mi raccomando non dimenticate gli scarponcini.

Cliccate qui per scegliere la suite che più vi piace, noi vi aspettiamo per la vostra mini-vacanza all’insegna della salsedine e del profumo delle erbe di collina.

HSM